Siti internet

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Versione del 14:54, 4 set 2011, autore: Tony Reise (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)

Venezia sul Web

Una raccolta di siti internet dedicati a Venezia. Inserisci il tuo!

Indice

Lavocedivenezia.it

La "Voce di Venezia" è una testata giornalistica a pubblicazione on line con aggiornamento quotidiano e una stazione radiofonica a trasmissione web. Il suo obiettivo precipuo è dare un contributo all'informazione locale che sia agevolmente e gratuitamente fruibile dai cittadini, e da chiunque interessato a notizie sulla città di Venezia. Gli scopi sono la divulgazione di notizie, la diffusione di cronaca, il contributo alla promozione di eventi, il sostegno ad iniziative inerenti arte e cultura, agevolando le informazioni sulla città di Venezia.

Campiello-venise.com

« Le Campiello » est une œuvre collective d’amoureux de Venise d’expression française (Belges, Français, Québécois, Suisses). Touristes certes, mais hors du troupeau, « notre Venise » est celle que les guides qualifient avec condescendance de « Venise mineure ». Ce que nous cherchons pardessus tout c’est vivre Venise et le contact avec les vénitiens.

In Venice Today

La "In Venice Today" è una guida alla città di Venezia per scoprire i musei, le mostre e le chiese attraverso mappe tematiche e descrizioni architettoniche. Inoltre riporta l'elenco e la programmazione di tutte le mostre in corso in città. Il sito è in 4 lingue: italiano, inglese, francese e tedesco. .

In Venice Hotels

"Venice Hotels" è una guida alla scelta dell'alloggio a Venezia, Murano, Lido e Mestre terraferma. Si può scegliere tra locande, b&b, alberghi inoltrando una richiesta direttamente al gestore della struttura. Descrizioni, foto, mappe delle strutture inserite.

Venice Booky

"Venice Apartments" Vasta scelta di appartamenti in affitto in ogni sestiere di Venezia e isole. Foto, descrizione, disponibilità e prenotazione su server sicuro on line.

Venezia Travel

La "Venezia.Travel" Informazioni sulla citta' di Venezia, utile guida per chi vuole organizzare un viaggio a Venezia in completa autonomia. Venezi.travel offre una vasta scelta di hotel a Venezia da contattare gratuitamente per prenotare il proprio soggiorno durante una vacanza in Laguna. Eventi, news e meteo a Venezia sempre aggiornati.


VènetoRing
Powered By Ringsurf