Babbo Natale per i Bimbi all'Hard Rock Cafè

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Versione del 15:58, 6 dic 2017, autore: Gabriele (discussione | contributi)
(diff) ← Versione meno recente | Versione corrente (diff) | Versione più recente → (diff)
Altro
Babbo Natale all'Hard Rock Cafè Venice,

Con il luccichio delle luci, lo scintillio delle decorazioni e degli addobbi del tradizionale albero all’ingresso, il Natale si accende anche in Bacino Orseolo.
L’Hard Rock Cafe di Venezia è pronto ad ospitare la vera rockstar delle festività, Santa Claus, e ad accogliere con lui tutti i fan che vogliano vivere un Xmas Time davvero rock.
Per tutto il periodo natalizio, il Cafe veneziano resta aperto tutti i giorni, vigilia (fino alle 16) e giorno di Natale compresi, e propone a tutti i rockers gourmet, turisti e veneziani, lo Special Menu delle feste, disponibile fino al 7 gennaio.

l Cafe del Rock pensa anche ai più piccoli e alle loro famiglie.
Nel pomeriggio di lunedì 18 dicembre 2017, il locale si trasformerà nel Santa’s Village dove, in un’atmosfera magica e incantata, tra creatività e divertimento, i bambini possono incontrare il loro grande Babbo dalla barba bianca e l’abito rosso, con un carico di doni e di desideri da realizzare.

Dalle 16, fantasia e creatività sono le parole d’ordine dei laboratori di pittura e disegno, a cura di Pane e Nutella.
I piccoli rockers possono così realizzare splendidi oggetti e creazioni natalizie non senza qualche momento di ballo e canto. Al termine delle attività, i bambini incontrano il loro Papà Natale.
Santa Claus arriverà al locale con il suo sacco pieno di dolcezze e regali di ogni tipo da scartare insieme ai più grandi. Tra un momento e l’altro, i più piccoli potranno assaporare un gustosissima merenda a base di mini brownie accompagnato da un succo di frutta, oppure un cioccolata calda o una bibita.

Per info e prenotazioni: venice.assistantsalescoordinator@hardrock.com o 041 5229665


Dal: 2017/12/18 al 2017/12/18
Orario: 16,00 in poi
Dove: Hard Rock Cafè Venice