Impara a Vogare come un veneziano

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Tradizione
L'Associazione Venicewiki offre la possibilità di provare a vogare come un veneziano con delle lezioni private a singoli o piccoli gruppi di persone.


Cosa aspettarsi:

2 ore di esperienza unica nel suo genere

Impara a vogare come un gondoliere da un esperto locale

Attraversa i canali a bordo di una fantastica "sanpierotta", una delle più belle imbarcazioni tipiche

Impara a girare, frenare e vogare correttamente

Esperienza personalizzata riservata ad un massimo di 4 persone.

Prenota ora clickando su questo link

Quando vai a remi ti confronti con la marea e le correnti. É allora che ti rendi conto dell'ambiente in cui ti trovi, senti il respiro della laguna e capisci il delicato equilibrio in cui questa città sopravvive.

Impara a vogare come un vero gondoliere in una lezione privata di 2 ore nei canali più belli e tranquilli di Venezia! Incontra il tuo istruttore in una delle zone meno trafficate di Venezia: più stabile delle tradizionali gondole, la "sanpierotta" è stata utilizzata, sin dai primi tempi, per permettere agli antichi veneziani di spostarsi per la città.

Inizia la tua lezione con le basi della voga con un solo remo per poi passare alla pratica, provando a girare, frenare e vogare correttamente.

Mentre voghi il tuo istruttore ti racconterà la storia della voga alla veneta e di come gli antichi veneziani vivevano la città più bella del mondo.

 
Fai pratica nei canali più tranquilli e prendi confidenza con l'antica tecnica di voga alla veneta. Dopo esserti divertito ed aver fatto un tuffo nel passato, ritornerai al punto di partenza




Prenota ora clickando su questo link

Hai bisogno di più informazioni? Non esitare a scriverci all'indirizzo [mail to:alvise@venicewiki.org alvise@venicewiki.org]

ATTENZIONE: Non si può prenotare la lezione con meno di 24 ore di anticipo. Vi confermeremo il prima possibile il vostro istruttore. Assicurati di avere a portata di mano il cellulare o la mail in caso di avvisi dell'ultimo minuto.


Dal: 2017/03/01 al 2017/12/31
Orario: 10,00 - 12,00 oppure 15,00 - 17,00
Dove: Rio de la Madonna dell'Orto