La Bottega degli Angeli

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Informazioni

Indirizzo Calle del Cristo 2224 S. Polo
Telefono 041710866
Orario 09:00 - 19:00
Giorno di chiusura domenica
In attività dal 2003

modifica la pagina per aggiungere una descrizione

Mappa

MAP 45.4369022, 12.3290768



<Rating> Dai un voto... 1 - Scarso 2 - Sufficiente 3 - Medio 4 - Buono 5 - Ottimo </Rating> Intuito, gioco, passionalità, ironia, cuore, gioia nel creare, ricerca, sono i sentimenti-movimenti che ci guidano nelle nostre opere di ceramica, pittura, scultura, nelle quali vorremmo che le persone si riconoscessero.

La natura, fonte incessante di ispirazione e l’alchimia dei colori sono alla base di questo nostro percorso.

Siamo: Silvia, Giulia Ferretti e nostra madre Lucia Rosa della Valentina, a volte collabora nostra sorella minore Marina. La Bottega degli Angeli è una piccola bottega d’arte nata cinque anni fa dall’idea di Silvia Ferretti per poter esprimere appieno un suo grande desiderio di creatività e ricerca. Qui si possono trovare quadri, sculture e pezzi unici in ceramica.

Silvia si avvale della collaborazione delle sorelle e della madre con le quali ha condiviso fin da bambina un percorso fatto di creatività, dialogo, anticonformismo, invenzione: nasce da qui l’idea di proporre le opere in questa piccola galleria d’arte che si trova nel Sestier di S.Polo, in Calle del Cristo al n. 2224 - un punto d’incontro, un luogo stimolante e originale in continua evoluzione.