Mostra Mercato Collezionando Venezia

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Altro
Sabato 20 e Domenica 21 Novembre 2010 presso il Terminal 103 del Porto Passeggeri I – Marittima – Venezia ( VE ) si terrà l’Inaugurazione della Stagione Autunno / Inverno 2010/2011 della MOSTRA MERCATO COLLEZIONANDO VENEZIA promossa dall’Associazione Culturale COLLECTINGAMES.

La Rassegna include 8 Eventi con appuntamenti previsti per il terzo Sabato e Domenica di ogni mese a partire dal 20 / 21 Novembre 2010.

Un’occasione unica e imperdibile per piccoli e grandi collezionisti del mondo dei Giochi in ogni sua forma. Dal Gioco da Tavolo al Gaming Online.

All’interno della MOSTRA MERCATO COLLEZIONANDO VENEZIA potrete assaporare il piacere di una vasta esposizione di miniature collezionabili di ogni tipo e serie, fumetti da collezione e non, giochi di carte collezionabili, giochi d'intrattenimento, slot machine ed accessori per il gioco da collezione, automodellini, fermodellismo, navalmodellismo, aeromodellismo, comics e cartoons, manga e anime, dvd, cd, dischi da collezione, videogames ed elettronica di ultima generazione, collezionismo minore, minerali e fossili nonchè insetti, giocattoli d’epoca e da collezione, sorpresine Kinder & Co. , i mitici Puffi, Eurocollezioni e francobolli, album figurine adesive Panini & Co., cartoline e collezionismo cartaceo, articoli collezionabili per il gioco, giochi di strategia, giochi da tavolo e molto altro ancora. Particolare rilievo alle caratteristiche esposizioni scenografiche delle miniature da collezione inserite in ambientazioni realistiche ed animate. Panoramiche visioni di città e porti navali ricostruite a regola d’arte per gli appassionati del modellismo in ogni sua caratteristica realizzazione.

COLLEZIONANDO VENEZIA MOSTRA MERCATO ospiterà al suo interno la rassegna dedicata all'Artigianato Artistico e Tradizionale DECO ART VENEZIA, con la partecipazione di Espositori qualificati che metteranno in mostra le proprie creazioni ed opere d'ingegno.

Siamo lieti di presentare una rassegna che si distingue per la qualità dei prodotti che saranno esposti dai migliori espositori a livello Italiano / Estero.

Previste dimostrazioni DEMO delle ultime novità nel panorama dei giochi d'intrattenimento sia ad uso personale che pubblico e TORNEI AMATORIALI di POKER TEXAS HOLD'EM.

Previsti TORNEI DI QUALIFICAZIONE dei migliori GIOCHI di CARTE collezionabili del momento come YU-GI-OH! & MAGIC The Gathering e TORNEO AMATORIALE di POKèMON.

Speciale Evento in programmazione GAME DAY WARHAMMER con TORNEO WARHAMMER Fantasy / 40.000

TORNEI di Giochi da Tavolo per gli appassionati di BACKGAMMON, SCACCHI, DAMA & TRIA e dimostrazioni di gioco dal vivo. TORNEO MAHJONG per gli esperti appassionati di questo eccezionale Gioco dalle antiche origini.


Dal: 2010/11/20 al 2010/11/21
Orario: 10
Dove: Terminal 103 del Porto Passeggeri I – Marittima – Venezia