Mostra fotografica LA BARENA DI CAMPALTO

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Altro
Nell'ambito della tradizionale Festa di San Martino in strata del 2014 venerdi 7 novembre alle ore 18.00 presso il Centro culturale Pascoli (a lato della chiesa di San Benedetto, quella nuova), sarà inaugurata la mostra fotografica LA BARENA DI CAMPALTO che abbiamo ideato per ricordare il 25 anno del nostro impegno per la salute e l'ambiente di Campalto.


Vi chiediamo di collaborare stampando e diffondendo il volantino allegato nei negozi e locali e ripostandolo nei social networks per promuovere questo nostro impegno.

E' un passo avanti nel recupero e nella promozione di questo territorio bello e riconquistato in parte al ruolo che aveva. Dimostriamo anche con questa iniziativa che solo una valorizzazione adeguata dei beni ambientali che questo territorio ci conserva può aiutare un riscatto economico e sociale di Campalto. Saranno presenti gli autori.

L'inaugurazione sarà allietata da un brindisi e da un buffet dopo la presentazione al pubblico. Intervenite (magari portando una bottiglia di vino o qualche stuzzichino se vi va di festeggiare condividendo)

Claudio Piovesan Pino Sartori
(Presidente) (vicepresidente)


Dal: 2014/11/07 al 2014/11/09
Orario: 10,00 - 17,00
Dove: Centro Culturale G.Pascoli, Campalto