Trattoria Ai Cacciatori (Giudecca)

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Informazioni

Hai una foto? Aggiungila!

Indirizzo Giudecca 320
Telefono 041/5285849
Sito web http://www.aicacciatori.it/chi_siamo.html
Orario dalle 11,00 alle 23,00
Giorno di chiusura lunedì

La Trattoria Ai Cacciatori è uno dei locali storici di Venezia.

Da più di cento anni offre pietanze tipiche ai “Giudecchini” ed ai veneziani, che lavorano, abitano o solamente vengono a passeggiare nella stupenda isola della Giudecca, da dove si gode di un panorama mozzafiato.

Proprio grazie alla continua presenza di veneziani e di persone locali, la trattoria “Ai Cacciatori” è rimasta un luogo tipico che non ha venduto la sua anima originaria al turista.

Il Mangiare rimane il “Tipico Venexian”, il pesce arriva dal mercato di Rialto, la verdura si predilige di stagione ed i dolci sono tutti fatti in casa.

Si può mangiare a tutte le ore godendo di un servizio semplice, curato, in una atmosfera informale ma riservata ed adatta a qualsiasi tipo di persone.

Si può venire Ai Cacciatori anche solo per uno “Spritz” (aperitivo tipico veneziano) o per “Cicchettare” (mangiare tipici stuzzichini di pesce) magari con un crostino di Baccalà Mantecato.

La nostra cucina prova ad adeguarsi alle esigenze del cliente più esigente, ed e per questo che offriamo anche piatti a base di carne, vegetariani, nonché un menu per bambini e per celiaci.

Cucina sempre aperta

Mappa

MAP 45.4261153, 12.3277244