Venice Helicopter Tour

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

PER UN MAGNIFICO TOUR DA PRENDERE AL VOLO

La Heliair srl propone un volo su Venezia in elicottero che si alzerà da terra dall'Aereoporto Nicelli del Lido di Venezia.

Il percorso che viene proposto è il sorvolo di San Nicolò del Lido, l'isola della Certosa, le Vignole, Sant'Erasmo, Murano, San Michele, Sant'Elena, l'Arsenale, San Marco, Giudecca, il Lazzaretto Vecchio, San Lazzaro degli Armeni, San Clemente e quindi il ritorno al Lido.

L'elicottero utilizzato è un Robinson R44 Clipper II. Questo modello, sicuro e veloce, consente un'ottima visibilità del paesaggio sottostante in ottimo confort. La portata massima è di tre passeggeri più il pilota. Vengono applicate le più recenti normative europee (Jar Ops3) per il trasporto di persone con gli elicotteri.

Viene organizzato un free shuttle che dal Bacino di San marco, o dalla Riva degli Schiavoni, o dai Giardini della Biennale, o dalle isole diella Giudecca o di San Giorgio vi porterà all'Aereoporto Nicelli per questa meravigliosa esperienza sulla più spettacolare città del mondo: Venezia.

L'organizzazione si riserva di sospendere i voli in caso di condizioni atmosferiche avverse.

  • Special Promotion € 49,00 a persona

Giovanni: +39 348 4423465

Luca. +39 348 4423464

http://www.heliairvenice.it/