Vetrate Artistiche Murano

Da Venicewiki, il wiki di Venezia

Informazioni

Indirizzo Campo San Bernardo, 9 - Murano
Telefono 041/739446
Sito web http://www.vetrateartistichemurano.com

Vetrate a Piombo Artistiche

Produzione e restauro di vetrate artistiche. Produzione di oggettistica in vetro.

La "Vetrate Artistiche Murano", già "Vetrate a Piombo Artistiche", opera dal 1984 e vanta un'esperienza pluridecennale nel campo della creazione e realizzazione di vetrate moderne e in stile ed in quello del restauro di vetrate antiche.

La produzione della ditta si articola in tre linee di prodotto: Classica, Arte Moderna ed Arte Sacra.

Le vetrate della linea "Classica" sono volte a soddisfare i canoni classici ed estetici della vetrata antica, nel rispetto delle antiche tradizioni e dello stile dei palazzi del '700.

Le vetrate della linea "Arte Moderna" hanno un design più attuale e di impatto visivo, volto ad adattarsi ad ogni tipo di ambientazione moderna.

La linea "Arte Sacra" è composta principalmente da complementi d'arredo in vetro decorato; i pezzi sono realizzati seguendo le antiche tecniche tramandate dai Maestri decoratori.

Numerosi sono stati i restauri presso palazzi e chiese di Venezia e di altre citta italiane. Particolarmente significatvi gli interventi alle chiese del Redentore a Venezia e dei SS. Maria e Donato a Murano.

Da alcuni anni la "Vetrate Artistiche Murano" collabora con architetti ed artigiani veneziani nella realizzazione di vari progetti di arredo d'interni e restauro.

La Vetrate Artistiche Murano continua a sperimentare nuove tecniche di lavorazione per proporre al cliente soluzioni sempre più innovative e uniche.

Contatti:

info@vetrateartistichemurano@legalpec.me
info@vetrateartistichemurano.com
http://www.vetrateartistichemurano.com
https://www.facebook.com/vetrateartistichemurano


Mappa

MAP 45.4590771, 12.3531539

Foto

Vetrata con motivo floreale
Vetrata con motivo floreale
Specchio Inciso
Specchio Inciso